Tutte le notizie
Meno male che Skype cè: Balotelli e la Fico ringraziano linventore!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo la comparsata napoletana Balotelli è tornato a Manchester, lasciando che la Fico riposi tranquilla al sole della sua Napoli durante le ultime, faticose settimane di gravidanza. Naturalmente Raffaella non può prendere laereo per raggiungere il suo principe e, per tubare, i due si affidano alla tecnologia: usano ed abusano di Skype!
Voci sempre più insistenti vogliono che Balotelli preferirebbe che il parto avvenga in un ospedale di Manchester, mentre Raffaella desidera rimanere a Napoli, vicino alla famiglia anche perché, a parto avvenuto, sembra quasi certo che la show-girl dovrà andarsene dalla città partenopea ed emigrare verso Brescia dove, secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Mantova, Mario avrebbe comprato una casa tutta per loro!
A detta di Elisa Bianchi, larchitetto che ne sta curando lorganizzazione degli spazi, si tratta di una vera e propria reggia: 250 metri quadrati corredati da numerosi balconi e terrazzi. Ci sarà una cucina tutta di marmo ed un bagno super lussuoso collegato ad una mini spa, mentre la camera da letto avrà una forma circolare, esattamente come il cerchio di centro campo! Sarà predisposto più di un televisore al plasma ma, alla proposta di acquistare una libreria, la Bianchi si è sentita rispondere Ma a cosa serve? Quindi ho capito che per ora, a 22 anni, è su un altro mondo. Poi in futuro avrà tempo di scoprire nuovi interessi. Così in alternativa ho pensato ad una stanza dietro la parete tv con scaffali sui quali esporre i suoi trofei. Poco scaramantico, larchitetto Supermario lo saprà?