Tutte le notizie
Messi non scambia la maglia? El Shaarawy fa chiarezza
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1739268132)
Published
12 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Durante la diretta televisiva di Barcellona-Milan gli sguardi più attenti avranno notato un breve siparietto avvenuto immediatamente dopo il triplice fischio dell’arbitro. Protagonisti Leo Messi e Stephan El Shaarawy.
Le immagini ritraggono i due discutere a centrocampo, il Faraone con ogni probabilità chiedeva uno scambio di maglia con il fenomeno argentino. Scambio che non avviene, Messi dice qualcosa e si dilegua. Tanto è bastato a far nascere alcune polemiche tra i tifosi milanisti e non su una presunta antisportività della Pulce.
Lo stesso El Shaarawy risolve il mistero grazie a Twitter, il numero 92 pubblica sul social network una foto della maglia numero 10 azulgrana e un messaggio: “Posto la foto cosí chiarisco la questione della maglia…Grazie Leo… Campione dentro e fuori dal campo..!!”. Svelato l’arcano, Messi avrebbe detto al giovane milanista di attendere qualche minuto per lo scambio delle casacche che è poi avvenuto dentro gli spogliatoi.