Tutte le notizie
Milan, Allegri a cena col procuratore. Vicino lesonero?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAncora non ci sono notizie ufficiali e lordine è quello di aspettare almeno fino a domenica, ma che posizione di Massimiliano Allegri come allenatore del Milan sia in discussione è unaopinione condivisa da tutti, media, tifosi e società stessa.
Adriano Galliani ha voluto smorzare i toni della vicenda e proprio ieri ha dichiarato: I giocatori sono con Allegri. Ho parlato con Berlusconi: fino a domenica quando giocheremo a Udine non succederà niente. Queste parole possono anche essere rassicuranti, ma se lette nel contesto attuale possono sembrare solamente di facciata.
Nel frattempo Massimiliano Allegri dopo la partita di martedì sera ha preferito andare a cena col procurare Alessandro Moggi. Un incontro per nulla casuale, nel quale lo stesso tecnico ha ipotizzato col procuratore che gli possa venir chiesto di farsi da parte in caso di risultato negativo anche contro l’Udinese.
Ovviamente il tecnico livornese ha tutto linteresse di tutelarsi economicamente, ma in questo senso laccordo con Galliani dovrebbe essere già stato trovato.
In caso di brutta prestazione anche domenica a Udine Allegri darà le dimissioni assieme al suo staff ma continuerà a percepire lo stipendio (230mila euro netti al mese) fino al prossimo 30 giugno. Poi, come da accordi rinuncerà a quello che gli spetterebbe lanno successivo, esattamente al giugno 2014.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Verona-Inter 0-5, Le Pagelle nerazzurre
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
La Serie A e i suoi veri problemi: basta spettacolarizzare la vita privata dei calciatori
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”