Tutte le notizie
Milan, Allegri: “Abbiamo rischiato fino alla fine…”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIntervistato da Sky Sport il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ha commentato la vittoria interna sul Bologna: “La società pensa al mercato, io sono in piena sintonia con loro ma non sono io a farlo ovviamente. La squadra oggi ha fatto un’ottima prova, soprattutto dal punto di vista tecnica dopo che abbiamo alzato l’intensità. E’ chiaro che alcune partite bisogna chiuderle, invece abbiamo rischiato fino all’ultima mischia. Possiamo crescere solo giocando, abbiamo rimesso la palla nella nostra area a 30 secondi dalla fine: dobbiamo migliorare, non si può rischiare di compromettere una prova dominata con delle ingenuità. Sarebbe stato difficile smaltire un eventuale pareggio. Nel primo tempo siamo stati molto scolastici, mentre nella ripresa siamo venuti bene fuori.
Posto in Champions? Ce ne sono tante in lotta, noi proveremo a fare il massimo per rimontare ma purtroppo quando cambi tanti giocatori e rivoluzioni l’organico bisogna mettere in preventivo queste situazioni. Tante squadre sono rimaste fuori dalla Champions negli ultimi anni, può succedere a noi quest’anno ma puntiamo sulla crescita della squadra.
Kakà? Se fosse sicuro che con lui andremmo in Champions la società l’avrebbe già preso, noi dobbiamo fare il nostro cammino, intanto abbiamo ridotto la distanza rispetto a quarta, quinta e sesta. Ad ogni modo l’obiettivo è finire in crescita”.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
Click to comment