Tutte le notizie
Milan, c’è uno scontento nella rosa rossonera: Inzaghi proprio non lo vede, si va verso la cessione?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneGiampaolo Pazzini e il Milan, storia di un amore mai sbocciato. In maglia rossonera il Pazzo proprio non riesce a imporsi, complice una serie di infortuni che lo ha a lungo tenuto fuori dal campo, ma anche per via delle scelte tecniche di allenatori che non lo apprezzavano granchè come Allegri e Seedorf.
Stesso destino è toccato al centravanti di Pescia con l’arrivo di Inzaghi sulla panchina del Diavolo: Super Pippo proprio non lo vede e finora non lo ha mai schierato da titolare, nonostante l’iniziale indisponibilità di Torres.
Nel ragazzo è subentrata una certa frustrazione per la scarsa fiducia nei suoi confronti e l’esiguo minutaggio concessogli, ragion per cui non sarebbe da escludere una sua cessione al termine della stagione oppure magari già a gennaio.
Pazzini sa che continuando a giocare così poco sarà assai difficile, per non dire impossibile convincere Antonio Conte a convocarlo in Nazionale ed è per questo che l’ex attaccante di Fiorentina e Inter starebbe meditando di cambiare aria.