Tutte le notizie
Milan in volo per la Russia, 22 i convocati di Allegri
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSono 22 i giocatori del Milan che si accingono a salire sull’aereo che li porterà a San Pietroburgo, città nella quale mercoledì sera (saranno le 18 in Italia) affronteranno lo Zenit allenato da Luciano Spalletti nella seconda gara del girone di qualificazione della Champions League.
Prima di far salire tutti sul pullman e partire alla volta di Malpensa, Massimiliano Allegri ha fatto disputare ai suoi giocatori una seduta di allenamento, volta a perfezionare i meccanismi della squadra rossonera in vista della partita di mercoledì.
Al termine del lavoro sul campo, ecco la lista dei 22 convocati, tra i quali non trovano posto l’acciaccato Francesco Acerbi, l’algerino Djamel Mesbah, ormai fuori dalle rotazioni del tecnico milanista, e Alexandre Pato, il cui rientro in campo è fissato ormai per il 21 ottobre, alla ripresa del campionato dopo la sosta dovuta agli impegni delle Nazionali.
Questa la lista dei convocati rossoneri: Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mexes, Yepes, Zapata, Ambrosini, Boateng, Constant, De Jong, Emanuelson, Flamini, Montolivo, Nocerino, Bojan, El Shaarawy, Pazzini e Robinho.