Tutte le notizie
Milan, Inzaghi ha un asso nella manica per sparigliare le carte: lo tirerà fuori al momento opportuno
Published
10 anni agoon
By
RedazioneChe al Milan manchi qualità e un pizzico d’imprevedibilità appare evidente a tutti, Pippo Inzaghi compreso. Il tecnico rossonero attende con ansia il ritorno di capitan Montolivo, di certo in grado di innalzare il livello tecnico di una squadra ricca di muscoli, ma un po’ povera di idee e di inventiva. Già, idee e inventiva, doti rare, che soltanto pochi eletti nel calcio di oggi ormai possiedono.
Tra questi, sicuramente Hachim Mastour, baby-fenomeno della cantera rossonera, da quest’anno stabilmente aggregato alla Prima Squadra, ma finora mai sceso in campo. Sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto il 16enne talento italo-marocchino. La risposta a tale domanda la fornisce mister Inzaghi: “E’ infortunato. Si è anche tolto il dente del giudizio. Stava facendo molto bene, sfrutteremo le sue potenzialità che sono enormi”.
Sono importanti le parole di Super Pippo sul conto di Mastour, poichè lasciano intendere come l’allenatore del Milan sia deciso a puntare con decisione su un ragazzo che tutti, addetti ai lavori e non, definiscono un predestinato. Il giovanissimo Hachim potrebbe rappresentare l’asso nella manica di Inzaghi, il jolly che spariglia le carte quando meno te lo aspetti. Adesso non resta che attendere per scoprire non se, ma quando, Mastour comincerà a scrivere le prime pagine della sua storia in rossonero.