Tutte le notizie
Milan, Niang ci ricasca: altro pasticcio fuori dal campo!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneRischia di bruciarsi come molti ragazzi alla sua età. Arrivato in estate alla corte di Massimiliano Allegri si è distinto solamente per fatti extracalcistici. Ormai famosa la bravata notturna con il francesino alla guida senza patente che fermato per un controlla da il nome del compagno di squadra Traore.
Purtroppo il 18enne ci è ricascato; nella pausa per le nazionali l’ex attaccante del Caen ne ha combinato un’altra delle sue. Parigi e la Francia calcistica sono un polverone. L’Under 21 transalpina ha mancato clamorosamente la qualificazione agli Europei di categoria, con il tecnico Mombaerts licenziato; ma andiamo per gradi. Dopo la vittoria di venerdì 12 ottobre sulla Norvegia nella gara di andata l’attaccante rossonero, il centrocampista M’Vila, Griezmann, Mavinga e Ben Yedder, hanno deciso di darsi alla pazza gioia prendendo un taxi direzione Parigi. Serata in discoteca e rientro all’alba; lo staff ha deciso di non punirli nonostante la notizia fosse stata resa pubblica da alcune foto comparse su “Facebook”. Risultato? Francia fuori dagli Europei sconfitta dalla Norvegia per 5a3 nella gara di ritorno. I cinque fenomeni della notte sono finiti al centro di pesanti critiche da parte della stampa francese che, hanno definito la prova dei giovani francesi a dir poco sconcertante.
Adesso è ora di tornare a Milano e, cercare di spiegare il tutto alla dirigenza rossonera che difficilmente sarà transigente con il ragazzo. A pochi mesi dal suo arrivo, Niang non ha ancora giocato un minuto ma tutti hanno già capito di che forza è fatto…
You may like
Cambiaso: “Sto benissimo. Mi piace il calcio inglese come il calcio in generale. Sono a disposizione, anche per fare il portiere”. Thiago Motta: “Sono tranquillo. Faremo una grande prestazione. Koopmeiners? Domani gioca”.
Young Boys-Atalanta: le ultimissime di formazione
Inter-Lipsia: le ultimissime di formazione
Slovan Bratislava-Milan, le ultimissime di formazione
Juventus: le ultime dalla Continassa
Skriniar-Juventus: dalla Francia arrivano conferme