Tutte le notizie
MLB World Series, gara-5, i Red Sox battono i Cardinals 3-1
Published
11 anni agoon
By
RedazioneColpaccio di Boston in gara-5 delle World Series Mlb: i red Sox espugnano il Busch Stadium di St. Louis, Missouri, e ora hanno la chance di giocarsi il match point a casa loro in gara-6. D’altra parte la strada ormai è tutta in salita per i Cardinals, costretti a vincere le ultime due partite a Boston se vogliono vincere le World Series.
Quella di stanotte è stata una gara molto serrata nella quale le difese hanno avuto decisamente la meglio sugli attacchi. La vera sfida è stata tra i due grandi lanciatori John Lester (dei Red Sox) e Adam Wainwright (dei Cardinals), con Lester mattatore del match (ben 7 strikeouts). La partita si decide al settimo inning grazie ai battitori di Boston: ottima prova di David Ortiz.
John Ferrel, manager dei Red Sox, è entusiasta: “E’ davvero straordinario vedere all’opera due top lanciatori come Lester e Wainwright. Siamo eccitati di tornare nel nostro stadio, un posto dove ci piace molto giocare“.
Mike Matheny, manager di St. Louis, però non molla: “E’ una sfida ardua, ma dobbiamo credere nelle nostre possibilità, scendere in campo e poi si vedrà“.
Gara-6 si giocherà mercoledì notte al Fenway Park di Boston, che, per l’occasione, sarà una vera bolgia.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!