Tutte le notizie
Monaco, presentata la nuova maglia griffata Macron

Published
12 anni agoon
By
Redazione
Oggi, 18 giugno 2013, a Bologna, Macron e As Monaco hanno presentato la nuova maglia Home per la stagione 2013/2014.
Continua dunque la partnership tra l’azienda bolognese, leader europea, nel mercato del teamwear, e il club del Principato, neo promosso in Ligue 1 e sicuro protagonista della prossima stagione calcistica, dopo i grandi colpi di mercato messi a segno nei giorni scorsi, Radamel Falcao su tutti.
La nuova maglia è stata studiata, progettata e realizzata conciliando la storia del club con la tradizione sartoriale italiana, da sempre caratteristica peculiare dei prodotti Macron. La casacca è contraddistinta dalla classica linea diagonale che la divide in due sezioni, rispettivamente bianca e rossa, dagli inserti in micromesh per aumentare la traspirabilità, da una confortevole vestibilità slim fit e da un colletto alla coreana, che aggiunge un tocco decisamente fashion.
Ancora una volta, quindi, Macron è riuscita nella mission di incontrare il gusto dei calciatori e soprattutto dei tifosi, rispettando la tradizione del club, senza per questo rinunciare alla modernità.