Connect with us

Tutte le notizie

Monza, c’è un nuovo favorito per la porta

Published

on

Federico Di Silvio (Calcio Style)

Monza, c’è un nuovo favorito per la porta

In casa Monza continua la ricerca del nuovo portiere. Tanti nomi sono stati accostati ai brianzoli e adesso un nuovo nome è balzato in cima alla lista.

Advertisement

Il Monza è ancora alla ricerca del sostituto di Di Gregorio. La squadra brianzola, consapevole della delicatezza del ruolo, sta valutando attentamente tutte le opzioni, per trovare un estremo difensore che possa blindare la porta biancorossa. L’arrivo del promettente Semuel Pizzignacco non basta a completare il reparto, ma permette alla società di procedere senza fretta nella ricerca del nuovo titolare.

Dopo aver coltivato a lungo il sogno Wojciech Szczęsnynegli ultimi giorni il giocatore più vicino ai brianzoli sembrava il portoghese Rui Patrício: recentemente svincolatosi dalla Roma.

Monza, adesso c’è Terracciano in pole

Tuttavia, nelle ultime ore c’è stato un altro colpo di scena: Galliani ha avviato i contatti con la Fiorentina per Pietro Terracciano. Il portiere italiano potrebbe lasciare la Viola nel caso quest’ultima dovesse definire l’arrivo di un nuovo numero uno. Il nome accostato con maggiore insistenza alla squadra toscana è quello dello spagnolo David De Gea, con cui i contatti sono quotidiani. Inoltre la Fiorentina oggi ha avuto anche dei contatti esplorativi con il Napoli per avere informazioni sul friulano Alex Meretin uscita dal club partenopeo.

Advertisement

Se una di queste due trattative dovesse concludersi positivamente per la Viola, il Monza troverebbe la strada spianata per l’arrivo di Terracciano: che in queste ore è balzato in cima alla lista dei desideri della squadra brianzola.

Galliani e la dirigenza rimangono in attesa di novità da Firenze, pronti a cogliere l’opportunità di ingaggiare un portiere di sicuro affidamento e di grande esperienza che possa fare anche da chioccia al giovane Pizzignacco.

Il mercato sta entrando nella fase più calda e nei prossimi giorni il Monza potrebbe accogliere finalmente il nuovo portiere, per affrontare al meglio una stagione impegnativa e ricca di nuove sfide con Nesta alla guida.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *