Tutte le notizie
Monza, è ancora toto portiere: c’è una nuova prima scelta
Adriano Galliani è ancora alla ricerca di un nuovo portiere per il Monza. che, dopo la cessione di De Gregorio, ha una grossa falla da colmare.
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneValerio Bartoli (Calcio Style)
Monza, è ancora toto portiere: c’è una nuova prima scelta
Adriano Galliani è ancora alla ricerca di un nuovo portiere per il Monza. che, dopo la cessione di De Gregorio, ha una grossa falla da colmare.
Il susseguirsi di nomi per difendere i pali del Monza e prendere il posto lasciato vuoto da Michele Di Gregorio continua ad impazzare nei piani alti della società brianzola. Galliani, però, pare aver individuato il profilo giusto.
Monza, quante idee per la porta. Da Szczesny a Gollini, ma Galliani punta l’ex Hellas Verona
Nel corso delle ultime settimane, ancor prima che Di Gregorio diventasse ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, la società biancorossa si era attivata per consegnare un nuovo portiere ad Alessandro Nesta.
Le idee caldeggiate da Galliani vanno dalla suggestione Wojciech Szczesny, in procinto di lasciare il bianconero, ai sondaggi per Pierluigi Gollini (tornato all’Atalanta dopo i prestiti a Fiorentina e Napoli) alla possibile promozione a primo portiere di Alessio Cragno.
Di vero c’è che nessuna delle suddette opzioni, per motivi diversi, convince particolarmente la dirigenza del Monza. Tanto che, negli ultimi giorni, il profilo più accreditato è diventato quello di Marco Silvestri.
Il portiere dell’Udinese ha il gradimento del Condor e dei contatti sono già stati intrapresi tra le due società.
Trattare con la famiglia Pozzo, lo sappiamo, non è mai semplice ed è proprio per questo motivo che ancora non è stata trovata una quadra.
I contatti sono costanti e anche nella giornata di oggi sono proseguiti, l’intesa è vicina ma non quanto basta per la fumata bianca.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions