Tutte le notizie
Monza, il primo regalo per Nesta
A Monza è già iniziata l’era Nesta e Galliani può finalmente scatenarsi sul mercato. Il primo acquisto è un parametro zero dalla Premier League
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneAntonio Leuzzi
Monza, primo colpo di Galliani: Arriva a zero dalla Premier
A Monza è già iniziata l’era Nesta e Galliani può finalmente scatenarsi sul mercato. Il primo acquisto è un parametro zero dalla Premier League.
Monza, primo colpo
Sebbene il “Condor” della Brianza ci abbia abituati a grandi colpi negli giorni di mercato, ancora lontani, ecco che arriva il primo acquisto per il Monza. Un regalo al nuovo tecnico Alessandro Nesta che fa capire fin da subito che quest’estate non si vuole restare a guardare. Quello messo a segno da Galliani è un colpo interessante, gratis prima di tutto, ma anche molto interessante in chiave futura.
Chi è Omari Forson
Come rivela SkySport, dal Manchester United è arrivato a parametro zero Omari Forson. Si tratta di un attaccante di nazionalità inglese, classe 2004 e appena svincolatosi dai Red Devils. Molto giovane ma già con qualche presenza all’attivo in Premier League, Forson ha totalizzato 17 presenze, tra prima squadra e giovanili, condite da 7 gol e 5 assist. Vedremo se riuscirà ad ambientarsi presto nel nostro campionato. Ma soprattutto, se sarà in grado di dare al Monzail peso in attacco di cui ha bisogno.
You may like
Calciomercato rivoluzionato: la Serie A chiede una finestra di mercato aggiuntiva
Monza, Galliani: “Maldini? Ha grande potenziale”
Monza, Nesta: “Siamo partiti bene, ma dopo il gol ci siamo persi”
Monza-Lazio: curiosità e statistiche
Monza, Nesta: “Ma che fallo era? Stanno rovinando il calcio”
Monza-Milan: curiosità e statistiche