Tutte le notizie
Mourinho carica il Real: “Con lo United come una finale”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo l’1-1 del Bernabeu, il discorso qualificazione resta apertissimo nel return match dell’Old Trafford fra Manchester United e Real Madrid. Il tecnico delle Merengues, Josè Mourinho, prova a caricare la sua squadra in conferenza stampa alla vigilia dell’affascinante confronto con i Red Devils.
“Sia noi che loro ci presentiamo all’appuntamento in un momento molto positivo, – ha dichiarato lo Special One – è difficile fare un pronostico e dire chi passerà il turno, di sicuro il mondo si fermera’ a guardarci perche’ questa partita sembra una finale”.
Secondo l’esperto tecnico portoghese, in Inghilterra potrebbe realizzarsi qualsiasi risultato. “Ho giocato tante volte contro Ferguson, ho vinto, pareggiato e perso, – ha spiegato Mourinho – l’ultima partita l’ho persa quando allenavo l’Inter, ma le statistiche non contano, domani può succedere qualsiasi cosa”.
Sebbene i Blancos siano reduci da un doppio successo nel Clasico di Spagna contro i rivali del Barcellona, l’allenatore lusitano sa bene che in Champions sarà tutta un’altra musica. “Sono state due vittorie importanti, ma in due competizioni diverse tra di loro, – ha affermato Mourinho – il campionato lo abbiamo già dato per perso ma è stato comunque importante vincere, poi c’è la Coppa e li’ abbiamo passato il turno, sicuramente sono state due gare molto positive per noi”.