Tutte le notizie
Napoli, Inter o Juventus, quale futuro attende Zuniga?
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAncora non è chiaro se Camillo Zuniga rimarrà al Napoli oppure no perché il giocatore colombiano, conteso tra Inter e Juventus, potrebbe decidere di rimanere al Napoli. De Laurentiis pare non voglia cedere lesterno per meno di 12 milioni di euro, intanto pare che lInter per accaparrarselo ne abbia offerti 8 milioni, sarà difficile quindi trovare subito un punto di accordo per cedere Zuniga che ne frattempo ha il contratto in scadenza con il Napoli. Il futuro dellesterno colombiano è molto incerto anche perché pare che Camillo sia fortemente tentato di raggiungere Mazzarri, con il quale ha già avuto contatti nei giorni scorsi.
De Laurentiis in un recente comunicato ha spiazzato tutti dichiarando che Zuniga ha dato tanto alla maglia del Napoli e che quindi deve rimanere, parole queste che vanno sicuramente in direzione di un rinnovo del contratto. Cosa succederà nei prossimi giorni? Arriveranno nuove proposte da parte di Inter e Juve a spezzare il quasi raggiunto equilibrio? Queste sono le domande che si fanno i tifosi del Napoli desiderosi di sapere nel più breve tempo possibile notizie in merito allassetto definitivo della loro squadra del cuore. Per scaricare le tensioni dovute allattesa, i tifosi del Napoli consultano spesso il web a caccia di notizie che li rassicurino e intanto si concedono anche qualche partita rilassante allinterno dei casinò online, che ormai in rete sono numerosissimi e frequentatissimi! Un ambiente curato e fedele quanto più possibile a quello che si trova nei più grandi casinò reali è senzaltro lambiente del casinò virtuale Italia-Slot.com, in cui lappassionato del gioco dazzardo troverà tutti i migliori giochi di casinò.
Il gioco online in questi ultimi anni è diventato più sicuro rispetto agli anni passati perché i casinò virtuali stranieri più seri, una volta deciso di estendere il loro dominio sul web italiano, si sono dovuti dotati di licenza AAMS per il gioco online e inoltre si sono anche adeguati a tutte le altre norme di legge vigenti in Italia come ad esempio la legge che tutela la privacy del giocatore. Mentre aspettate gli esiti del calciomercato, tuffatevi nel divertimento online!
You may like
Brasile: Ronaldo e Guardiola, due nomi per rilanciare la Selecao
UEFA: Procedimento disciplinare contro Romania e Kosovo per i fatti di Bucarest
Juventus: emergenza infortuni e delusioni stagionali
Rigori e VAR: i numeri che raccontano un calcio sempre più tecnologico
Supercoppa Italiana: per la Juventus un’occasione economica per il mercato
La Fiorentina è pronta a confermare tutti: riscatti anticipati