Tutte le notizie
Nazionale, De Rossi recupera, con la Bulgaria ci sarà
Published
12 anni agoon
By
RedazioneConto alla rovescia per la prima partita di qualificazione al Mondiale del 2014, che si disputerà in Brasile, per l’Italia che domani sera affronterà la Bulgaria a Sofia, orfana di Dimitar Berbatov.
La partenza dal ritiro fiorentino della Nazionale guidata dal Commissario Tecnico Cesare Prandelli partirà nel primo pomeriggio per la Bulgaria e a confortare tifosi e c.t. è la notizia che Daniele De Rossi sarà disponibile per la partita, avendo superato il problema alla caviglia.
In base a quello che sceglierà Prandelli, De Rossi potrebbe andare a formare un centrocampo che vedrà in Pirlo e Marchisio gli altri elementi che dovranno garantire fantasia e muscoli alla Nazionale, affiancati da Maggio e Giaccherini mentre in attacco i favoriti attualmente sono Giovinco e Osvaldo, anche se il romanista si è alternato in allenamento con l’altro giallorosso Destro.
La formazione dovrebbe quindi essere composta da Buffon in porta, Barzagli, Bonucci e il debutto di Ogbonna in difesa; a centrocampo come detto Pirlo, Marchisio, De Rossi, Maggio e Giaccherini che andranno ad impostare per le punte Giovinco ed Osvaldo.