Tutte le notizie
NBA, Bryant torna ad allenarsi, e le sensazioni sono più che positive!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneA 7 mesi di distanza dal brutto infortunio nel match di regular season contro i Minnesota Timbervolwes, Kobe Bryant è tornato ad allenarsi. La stella dei Los Angeles Lakers potrebbe dunque tornare a disposizione di Mike D’Antoni prima del previsto. In concomitanza del match, perso dai compagni, contro i Memphis Grizzlies, infatti il Black Mamba è sceso sul parquet per la prima volta.
La grande forza di Bryant ormai lo sappiamo, oltre al talento smisurato, secondo, forse, solo a quello di Machael Jordan, è la grande determinazione e la consapevolezza dei propri mezzi. Determinazione che trasuda dalle dichiarazioni dello stesso 24, dopo il primo allenamento: “Mi sembra di essere più avanti del previsto nel recupero. Se stasera si giocasse una partita dei playoff sarei di sicuro in campo. Non so quanto potrei essere utile, ma giocherei. Il fadeaway funziona ancora, so trattare la palla come sempre. Sono tutte qualità che non ho perso. Ma per fortuna ho ancora tempo per recuperare le altre, i playoff sono ancora avanti”.
Bryant ha ragione: i playoff sono molto lontani, circa 70 partite, però per poterci arrivare i Lakers, che attualmente veleggiano inotrno al 13° posto ad ovest con un record negativo (4 vinte, 7 perse), hanno bisogno anche dell’apporto del loro uomo più rappresentativo e determinante. Il solo Gasol, ormai lontano dai fasti della prima stagione ad LA, circondato da buoni giocatori, ma non certo stelle, non può garantire il raggiungimento dell’8^ piazza utile per qualificarsi ed è per questo che dalle parole del catalano traspare grande gioia circa il recuper del compagno: “Mi è parso già in ottima forma . Era la prima volta che lo vedevamo in campo, ma sembrava già avanti con il recupero. Sono molto felice di questo”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!