Tutte le notizie
NBA, San Antonio torna alla vittoria, Indiana ko
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNella notte italiana si sono disputate 5 gare NBA. San Antonio, dopo la sconfitta nel derby texano contro i Rockets, torna a vincere superando Atlanta 102-100. Molto positiva la prova dell’azzurro Marco Belinelli, autore di 13 punti, 4 rimbalzi e 3 assist. Da segnalare anche l’ottima prestazione di Tim Duncan (23 punti).
Tuttavia la notizia della serata è senza dubbio la sconfitta di Indiana, fermata a Portland 106-102. I Trail Blazers si confermano una corazzata in casa, mentre ai Pacers non sono sufficienti i 43 punti di un sontuoso Paul George.
I 37 punti di James Harden non bastano a Houston per evitare la sconfitta contro Utah. I Jazz si impongono infatti 109-103 grazie a un Gordon Hayward in grande spolvero (29 punti per lui).
Continua il calvario di Chicago, che cede in casa anche a New Orleans in una partita ricca di emozioni. I Pelicans vincono con il punteggio di 131-128. I Bulls si arrendono nonostante la strepitosa performance di Luol Deng, autore di 37 punti, 8 rimbalzi e 7 assist.
Infine Washington regola Orlando 98-80. Trevor Ariza (24 punti, 6 rimbalzi) è il vero trascinatore dei Wizards contro i Magic, davvero spenti e mai in partita.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!