Tutte le notizie
NBA, tegola Thunder: Westbrook out per 2 mesi
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDuro colpo per le ambizioni degli Oklahoma City Thunder: Russel Westbrook, uno dei due pilastri della squadra assieme a Kevin Durant, dovrà infatti fermarsi per 2 mesi, saltando almeno 27 gare, dopo l’intervento in artroscopia eseguito quest’oggi al ginocchio destro.
Per i Thunder, seconda miglior squadra in Nba con 23 vinte e 5 perse e reduce da 18 successi nelle ultime 20 partite, è una notizia devastante che rischia di incidere sul resto della stagione. Westbrook, reduce da una tripla doppia nel giorno di Natala ai Knicks, aveva mantenuto finora 21,3 punti e 7 assist di media a partita.
Ora tutte le speranze dei Thunder saranno riposte nell’altra stella della squadra, Durant, che avrà su di sé un peso enorme. “Russell stava giocando senza dolore, ma di recente accusava un dolore al ginocchio. – ha spiegato il g.m. dei Thunder Sam Presti in un comunicato stampa – La risonanza magnetica ha evidenziato un problema che prima non esisteva e che non era individuabile. Un ulteriore consulto ci ha fatto capire la necessità di una nuova operazione per risolvere il gonfiore”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!