Tutte le notizie
NBA, vincono Indiana, Miami e Portland
Published
11 anni agoon
By
RedazioneCon il solo Gigi Datome tra gli italiani impegnato nella notte NBA, continua la corsa di testa di Indiana, Miami e Portland tutte vincitrici nelle rispettive gare.
Gli Indiana Pacers ottengono la propria quarta W consecutiva superando agevolmente alla Conseco Fieldhouse di Indianapolis i Los Angeles Clippers con il punteggio di 106-92. Per i padroni di casa decisivo il solito Paul George auore di 36 punti. Ottimo anche il contributo di Lance Stephenson autore a sua volta di una prestazione eccellente: 22 punti e 12 rimbalzi. Per i Clippers non bastano i 22 di Jamal Crawford ed i 19 di Blake Griffin.
Si mantengono in scia dei Pacers, i Miami Heat saldamente al secondo posto della Eastern Conference grazie alla vittoria sul campo degli Charlotte Bobcats per 104-96. Privi di Wade, gli Heat si sono affidati agli altri due membri dei “Big three” lasciandosi condurre al successo dai 34 punti di James e dai 25 di Bosh. Per i mordaci Bobcats, che hanno costretto i campioni ad un’over time, migliore in campo il centro Al Jefferson (22 punti e 14 rimbalzi). La prestazione del lungo di Charlotte ha messo in evidenza ancora una volta quello che è il problema cronico che affligge Miami: la mancanza di fisicità al centro dell’area.
Ad ovest i Portland Trail Blazers ottengono la propria 5 vittoria consecutiva sul campo dei Dallas Mavericks battuti 127-111. I leader della Western Conference insieme ai San Antonio Spurs, sfruttano la grande superiorità a rimbalzo con il tabellino finale che riporterà 55-30 in favore dei Blazers. Migliore in campo il solito LaMarcus Aldridge: 30 punti e 12 rimbalzi. Ai Mavericks non bastano i 18 di “Wunder Dirk” Nowitzki.
Nelle altre partite i Detroit Pistons superano nella capitale gli Washington Wizards per 104-98. Agli stregoni non basta un John Wall superlativo da 34 punti (l’uno più spettacolare dell’altro). I Philadelphia 76ers cadono per mano dei Chicago Bulls per 78-103 grazie ad un formidabile Joakim Noah da 21 punti e 16 rimbalzi. Il career high di Terrence Jones (36 punti e 11 rimbalzi) regala la vittoria agli Huoston Rockets sui disastrati Milwaukee Bucks (114-104), peggiore squadra della lega, ancora in singola cifra alla voce vittorie in stagione (7). Infine vittorie anche per i Minnesota Timbervolwes e per i Golden State Warriors rispettivamente contro gli Utah Jazz ed i New Orleans Hornets.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!