Tutte le notizie
Nuoto, Pellegrini: “Il sogno è Rio 2016, ma il mio futuro è nella moda”
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
11 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Federica Pellegrini fa ancora parlare di sé. La campionessa veronese ha parlato ai microfoni di Class Horse tv. “Il mio sogno è l’Olimpiade di Rio 2016: mi sto allenando ogni giorno al meglio, cercando di superare i miei limiti e sperando di presentarmi a Rio nel migliore dei modi, in gran forma. Seguo un programma di allenamento che prevede due sedute quotidiane, tra lavoro in palestra e in acqua. La mia è una settimana-tipo molto intensa“.
Su una possibile sfida in vasca contro un uomo, la Pellegrini ha sorriso dicendo che, “anche se sono molto più forti fisicamente, io mi diverto molto a metterne qualcuno dietro negli allenamenti, questo si“.
La Pellegrini pensa inoltre al futuro: “Al di fuori del nuoto la mia grande passione è sempre stata la moda. Quest’anno ho anche avuto la possibilità, grazie al mio sponsor tecnico, di lavorare con un’altra creativa per una linea di costumi che sta andando benissimo. Per ora il mio presente è il nuoto, ma il futuro forse sarà proprio lì“.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!