Tutte le notizie
“One Game One Love”: lo spot NBA per i tifosi di tutto il mondo
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa National Basketball Association (NBA) ha annunciato venerdì scorso la nuova campagna pubblicitaria, per la prima volta orientata ai suoi fan internazionali, dal titolo, “One Game One Love“, lanciata in occasione degli NBA Global Games, una tra le più esaustive programmazioni di partite su territorio internazionale nella storia della lega.
Incentrato sulla capacità che da sempre caratterizza il basket di connettersi con i fan a livello mondiale, la campagna, che durerà per l’intera stagione, è progettata per comunicare l’amore condiviso per il gioco di paese in paese e attraverso le diverse culture. La campagna comprenderà sei spot televisivi, annunci stampa e online, e l’integrazione negli eventi internazionali di NBA.
Lo spot televisivo “One Game One Love” debutta per i fan internazionali in ciascuna delle otto città dei cinque continenti che ospiteranno le partite degli NBA Global Games che sono cominciate il 5 ottobre a Istanbul. La pre-season dei Global Games vede protagonisti i Chicago Bulls, i Golden State Warriors, gli Houston Rockets, gli Indiana Pacers, i Los Angeles Lakers, gli Oklahoma City Thunder, i Philadelphia 76ers e i Washington Wizards. Dopo il debutto in campo, gli spot saranno trasmessi in televisione in ben 43 paesi e 10 lingue all’avvio della stagione 2013-14 in ottobre e per tutta la durata del campionato.
Lo spot si apre su una sequenza di giocatori NBA e di tifosi intenti ad attuare i loro rituali pre-partita dando vita ad un crescendo emozionale. Alla fine, un pallone da basket viene alzato a simboleggiare l’inizio del gioco e un messaggio per gli spettatori appare: “E’ NBA. Ed è per tutti noi. One Game One Love“.
Durante gli NBA Global Games 2013, i giocatori di ciascuna delle otto squadre partecipanti indosseranno una speciale maglia “One Game One Love” durante tutte e otto le partite di pre-season.
Le otto partite pre-campionato durante gli NBA Global Games saranno le prime partite di pre-season ad essere disputate in Brasile e nelle Filippine, e nelle città di Bilbao, in Spagna e Manchester, nel Regno Unito. Ci saranno anche partite a Pechino, Shanghai, Taipei ed Istanbul.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!