Tutte le notizie
Osvaldo fa tutto veloce: figlio e separazione
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLe luci dellEuropeo lhanno abbagliato, così come gli occhioni di qualche bella fan che lha notato Osvaldo ha deciso di dire addio alla sua compagna di sempre, Elena Braccini, una 28enne fiorentina che ha deciso di raccontare la sua delusione sulle pagine di Chi“.
Lamarezza della ragazza è comprensibile in quanto la coppia aveva avuto una bimba, Victoria, nata 3 anni fa e ne stanno attendendo unaltra che nascerà tra un mese. “Osvaldo è libero di fare la sua vita, ma ci si può divertire anche senza finire sui giornali.” Stupiscono le dichiarazioni di Elena, che fino a oggi era sempre restata dietro le quinte. Sicuramente la carogna le è salita sulle spalle dopo aver visto le foto di Osvaldo, pubblicate sempre da “Chi”, mentre bacia la bionda Desy Luccini. “La nostra storia è finita continua Elena Ma io voglio rispetto. Sono stata per anni la sua famiglia e lui era la mia. E per questo gli vorrò sempre bene. Lui è un ragazzo dal cuore d’oro, ma è anche pieno di fragilità. Ha dedicato tutta la sua vita al calcio. Forse non ha mai vissuto appieno la giovinezza e temo stia iniziando a farlo ora. E dico tutto questo per il suo bene: spero lo capisca”.
“Lui voleva tanto un’altra figlia ha continuato nella sua intervista Quando sono rimasta incinta tutto sembrava perfetto. Poi, le luci della ribalta, la notorietà, e forse anche la mia gelosia eccessiva hanno intaccato la nostra relazione. E quest’estate, in vacanza a Capri insieme, abbiamo capito che la nostra storia era finita. Ma non mi ha mai tradito. Anche se, dopo che ci trasferimmo a Roma sotto casa nostra era sempre pieno di ragazzine“. Zeman lo ha definito una forza della natura. La Luccini sarà daccordo con lui?