Tutte le notizie
Pallone d’Oro, per i bookies Ronaldo supera Messi e incalza Ribery
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE’ un grande momento quello che sta vivendo Cristiano Ronaldo dopo qualche mese di difficoltà e le parole poco eleganti di Joseph Blatter, presidente della Fifa, sul parrucchiere del portoghese. Sarà tempo di rivincite per Cristiano? Intanto il suo gol nell’andata del play-off contro la Svezia ha quasi regalato al Portogallo la qualificazione per il Brasile. D’altra parte l’assenza della “madre patria” Portogallo in Brasile avrebbe del clamoroso, almeno dal punto di vista storico.
Pallone d’Oro? Ma ci sono buone notizie non solo in ottica mondiale, ma anche in prospettiva Pallone d’Oro. Secondo quanto riporta Agipronews, anche i bookmaker internazionali tornano a sorridere a CR7, il migliore in campo nel match contro la Svezia di Zlatan Ibrahimovic, e il portoghese fa un notevole balzo in avanti nelle quote per il Pallone d’Oro. Sul tabellone di Paddy Power Franck Ribery, che ha vinto tutto con il Bayern Monaco, resta favorito a 2,10, ma dopo il match di venerdì sera Ronaldo sorpassa Leo Messi in quota: l’argentino si gioca a 4,33, CR7, adesso, è piazzato a 2,75.
Secondo i bookies, dunque, Cristiano Ronaldo torna prepotentemente in corsa per aggiudicarsi il Pallone d’Oro. Franck Ribery si deve guardare le spalle ed evitare eventuali effetti depressivi derivanti dal naufragio della Francia di Deschamps.