Tutte le notizie
Panchine serie B, solo tre caselle ancora vuote
Serie B, nelle ultime ore sono arrivate le ufficiali dei nuovi tecnici di Cosenza, Salernitana e Cesena. Sono solo tre le panchine rimaste ancora scoperte.
Published
5 mesi agoon
By
RedazionePanchine serie B, solo tre caselle ancora vuote: i dettagli
Alessandro Cascino (calciostyle)
Serie B, nelle ultime ore sono arrivate le ufficiali dei nuovi tecnici di Cosenza, Salernitana e Cesena. Sono solo tre le panchine rimaste ancora scoperte.
Si va sempre più componendo il quadro delle panchine del tecnico di serie B. Un panorama che, ora, vede scoperte ancora pochissime caselle.
Con lo sbarco di Michele Mignani a Cesena, di Massimiliano Alvini a Cosenza e di Andrea Sottil alla Salernitana, sono ora solo tre le panchine ancora senza padrone.
La più importante e’ quella di Frosinone, dove Vincenzo Vivarini e’ il favorito, ma il bandolo della matassa per l’accordo non e’ ancora stato trovato, e con un Paolo Bianco non ancora tagliato fuori dalla corsa.
Situazione non ancora chiarita nemmeno in quel di Catanzaro. In questo caso, tuttavia, tutto potrebbe accelerare a stretto giro, data l’ufficialità di Ciro Polito, quale nuovo ds, arrivata ieri.
L’ultima panchina ancora da assegnare, almeno formalmente, e’ quella del Pisa. Il nuovo padrone, però, e’ già deciso: sarà il novello sposo Filippo Inzaghi, infatti, a guidare i maremmani nella prossima stagione.
You may like
Matteo Tramoni, il gioiello del Pisa che sogna l’Azzurro: la Serie B ha un nuovo protagonista
Serie B, si parte con Catanzaro-Cremonese: il campionato entra nel vivo
Serie B, il Parma prosegue la sua marcia. Si blocca il Venezia
Boxing Day? Meglio Santo Stefano!
La serie B riparte: Brescia-Parma, big match di giornata