Connect with us

Tutte le notizie

Pedri, l’infortunio e lo scambio con Kross

Pedri torna sul suo infortunio causato da Toni Kross, ma la stima rimane intatta così come la voglia di sostenere i compagni.

Published

on

L’ultima partita in carriera di Toni Kroos non è stata delle migliori. Al di là della sconfitta della Germania ai supplementari, l’ormai ex centrocampista del Real Madrid ha commesso un intervento falloso ai danni di Pedri costringendo il centrocampista spagnolo a lasciare il campo a causa di una distorsione laterale interna di grado 2 del ginocchio sinistro: un mese di stop. Il centrocampista tedesco ha voluto chiedere scusa a Pedri, che ha replicato tramite un post su Instagram. 

Grazie per il messaggioquesto è il calcio e sono cose che succedono. La tua carriera e il tuo record rimarranno per sempre“, il messaggio di Pedri a Kroos. Poi continua: “Sono venuto in Germania per Euro2024 e resterò qui, fino alla fine. Perché il sogno, non ne dubito, continua. Questo è il momento di incoraggiare e contribuire in un altro modo a questa grande famiglia che è La Roja. Il vostro sostegno e quello di tutti voi è incredibile”. Non manca un commento all’infortunio, che lo terrà fuori almeno un mese: ” Il momento più difficile è passato e ora inizia la strada del ritorno, per ritrovare presto il pieno delle forze con l’FC Barcelona. Voglio solo dire un’altra cosa. Forza Spagna!“. 

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *