Tutte le notizie
Per Cassano e Balo due maschietti in arrivo. Per Mario è un affare da 1 milione di euro!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo le statistiche legate alle classifiche, ai cannonieri, alle reti fatte ed a quelle subite, ai metri percorsi durante una partita di calcio dai protagonisti, bisogna anche cominciare ad impostare un prospetto Excel sulle pance che fanno da contorno ai nostri nazionali!
A sfidarsi a colpi di prime pagine sono i due ribelli azzurri, quelli già sanzionati da Prandelli, entrambi incinti: Cassano e Balotelli. Ieri Carolina Marcialis, moglie di Fantantonio, ha pubblicato sul suo profilo Twitter un post, svelando il sesso del nascituro È in arrivo un altro maschietto #3cassanini aiutoooo ahahaha ed aggiungendo Se non arriva la femminuccia arrivo pure fino a 10ahah. Linterista può ritenersi soddisfatto, in quanto lui stesso aveva dichiarato in diretta a Che tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio Spero tanto che sia un maschio. Accontentato! Il rischio è che facciano come i Beckham: dopo 3 maschi, ecco la femmina!
Secondo le indiscrezioni pubblicate da Novella 2000, anche Balotelli dovrà andare a comperare un fiocco azzurro: il piccolo dovrebbe nascere alla fine di dicembre ma il baby-mercato si è già scatenato e le testate di gossip più autorevoli stanno facendo a gara per aggiudicarsi le immagini del piccolo Balo. Raffaella Fico confessa che i tabloid britannici si stanno contendendo lesclusiva e pare che non abbiano nessuna intenzione di condividere lo scoop con un settimanale italiano o spagnolo. Le immagini varrebbero già la cifra astronomica di 1 milione di euro. E pensare che, ad inizio gravidanza, la bella napoletana aveva paura di trovarsi sul lastrico in quanto aveva dovuto rinunciare a molti contratti di lavoro. Invece questo pancione è stato un vero e proprio investimento: dalle sfilate milanesi, alle interviste esclusive, fino ad arrivare alle le foto (rubate?) dellabito abito da sposa tutto è servito a far cassa!
You may like
Bologna-Lille: le ultimissime di formazione
Aston Villa-Juventus: le ultimissime da Birmingham
Milan: bene il risultato, ma poco altro
Milan, Ibrahimovic: “Mercato? Siamo sempre con l’occhio aperto…”
Aston Villa, Emery: “Vlahovic? E’ uno degli attaccanti più forti d’Europa”
Milan, Fonseca: “Abbiamo dominato per quasi tutta la partita”