Tutte le notizie
Perché Rafa Marquez non andò al Real?
Published
2 anni agoon
By
RedazionePerché Rafa Marquez non andò al Real? Il merito o la colpa, dipende dai punti di vista, fu di Ronaldo, che si mise di mezzo, facendo saltare il trasferimento del messicano a Madrid:
Il secondo anno che ero al Monaco ho avuto contatti importanti con il Real. All’epoca le conversazioni sono andate avanti e tutto sembrava fatto. Poi Ronaldo però si è messo di mezzo e sfortunatamente non se ne è fatto più nulla.
Come Hugo
Vestire la camiseta blanca avrebbe rappresentato il coronamento di un sogno per Marquez, desideroso di ripercorrere le orme dell’idolo Hugo Sanchez:
Hugo Sánchez. La gente mi dice sempre che sono io il miglior giocatore messicano di sempre e io rispondo di no, il miglior messicano di sempre è Hugo Sánchez perchè è riuscito a essere grande al Real Madrid, cosa che nessun altro di noi ha fatto. Ovviamente tifavamo tutti per il Real all’epoca e io volevo andare al Real, lo ammetto tranquillamente. Ma dopo essere entrato in un club come il Barcellona mi sono innamorato e ovviamente ho cambiato totalmente idea. Adesso il mio cuore sarà sempre blaugrana.