Tutte le notizie
Petkovic ci tiene a far bella figura: “Sarebbe stupido snobbare l’Europa League”
Published
12 anni agoon
By
RedazionePetkovic tiene tantissimo a fare bella figura in Europa League. Il tecnico della Lazio, infatti, per la gara di domani contro il Maribor, intende proporre in campo la miglior squadra possibile, con solo qualche cambio rispetto all’11 titolare.
“Una scelta rischiosa in vista del campionato? Il rischio non si può prevedere. Ma io prende sempre rischi calcolati, cercando di rinfrescare la squadra in Europa e poi pensare al campionato”.
“Si deve giocare, si lavora un anno per arrivare in Europa. – ha aggiunto l’allenatore bosniaco – È arrivata l’Europa League invece della Champions, ma sarebbe stupido lavorare per un traguardo e lasciarlo perdere”.
Il nome dell’avversario di giornata, il Maribor, non spaventa, ma Petkovic invita tutti alla prudenza. “Da anni sono i primi del campionato sloveno e hanno fatto una bella figura contro squadre da Champions League. – ha sottolineato – Hanno diversi giocatori giovani e di qualità. Non sottovalutiamo nessuno, ma giochiamo in casa e dobbiamo far valere il nostro nome”.
You may like
Juventus: occhi su Renato Marin
Lazio-Bologna: la moviola
Lazio, Lotito predica calma: “Un nuovo ciclo, ma con umiltà possiamo fare grandi cose”
Napoli, Conte soddisfatto: “Prova matura, dobbiamo continuare a crescere”
Inter-Lipsia – statistiche e dove vederla
Napoli, vittoria di misura sulla Roma: “Troppo presto per parlare di Scudetto”