Tutte le notizie
Petkovic: “Crediamo nel posto in Champions”
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
12 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
© foto di agenzia liverani
Al termine della gara persa in casa con la Fioentina, l’allenatore della Lazio, Vladimir Petkovic, è apparso amareggiato nel post-partita. Queste le parole rilasciate a Sky: “Il problema è che stasera non abbiamo creduto abbastanza di poter vincere questa partita. Abbiamo avuto anche diverse occasioni, soprattutto negli ultimi 15 del primo tempo e unoccasione verso la fine. Devo ammettere, brava la Fiorentina a essere cinica, questa sera ha combattuto più di noi e, meritatamente, alla fine ha vinto. Crediamo ancora nel terzo posto, sono rimasti tanti punti quanto prima della gara, peccato perché potevamo accorciare, ma non siamo gli unici che hanno difficoltà in questa fase, una parte la posso anche spiegare, ma dallaltra dobbiamo anche dare di più e vincere queste partite.”
Alla domanda se l’Europa League tolga energia alla Lazio per il campionato, l’allenatore serbo risponde: “Sì, ma questo è chiaro, non voglio prendere delle scuse, allora la giro in un altro modo: sicuramente cè una parte di questo, ma i giocatori a questo livello, quando si gioca anche in Europa, devono farlo con piacere, ma cè lobbligo di dare ancora di più in partite come quelle di stasera, fare di tutto per vincere la partita.
Abbiamo subito due gol evitabili, avevamo subito un gol simile al primo anche in trasferta a Firenze e sapevamo di queste triangolazioni. Anche non giocando bene, abbiamo avuto le nostre occasioni. Purtroppo questa mancanza di energia, di crederci fino in fondo, ci ha penalizzato.”
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
Click to comment