Tutte le notizie
Petkovic sorride dopo il punto a White Hart Line: “Il bicchiere è mezzo pieno”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBuon punto esterno per la Lazio, che a White Hart Line è riuscita a bloccare il Tottenham sullo 0-0 nella prima giornata del gruppo J di Europa League. Soddisfatto anche il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic, intervistato nel dopo partita da Sky Sport.
Il bicchiere stasera è mezzo pieno. ha dichiarato il bosniaco Giocare a Londra contro questo avversario non è facile, oggi abbiamo giocato dimostrando capacità di soffrire, di girar palla e in certi momenti di creare occasioni.
Molto bene sono andati i giovani Cavanda e Onazi, che non hanno accusato limpatto con un palcoscenico così prestigioso. Sono molto contento per i nuovi inserimenti in formazione. ha detto Petkovic Cavanda e Onazi: hanno dimostrato che abbiamo una rosa larga e posso contare su tutti.
A differenza di altri suoi compagni, Petkovic non ha effettuato un turnover sconsiderato. Il mio è un turnover non calcolato ma ragionato, ha spiegato il bosniaco vedremo domani come staranno i giocatori, ma probabilmente qualche cambio ci sarà domenica.
Stretta di mano alla fine con Villas-Boas, tecnico degli Spurs. Ci siamo fatti i complimenti a vicenda, ha raccontato Petkovic è stata una partita interessante per il pubblico nonostante lo 0-0.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Verona-Inter 0-5, Le Pagelle nerazzurre
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
La Serie A e i suoi veri problemi: basta spettacolarizzare la vita privata dei calciatori
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”