Tutte le notizie
Pia è il gol più bello, ma quante spine per Balotelli!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneQual è mil gol più bello di Balotelli? Quello in rovesciata all’Aston Villa, un anno fa? Oppure il bolide contro la Germania a Euro 2012? No, il gol più bello, Mario Balotelli, probabilmente l’ha ‘segnato’ qualche giorno fa, quando è nata la sua prima figlia, Pia. Frutto della relazione (ormai finita?) con la showgirl Raffaella Fico, la bambina è venuta alla luce il 6 dicembre scorso e naturalmente la notizia è sulle prime pagine di tutti i quotidiani sportivi e di gossip. Ma come sta il campione palermitano, nato in Sicilia ma da genitori ghanesi?
A dirla tutta, ha vissuto momenti migliori. Vero, è appena nata la sua primogenita, ma con Raffaella Fico, la mamma di Pia, le cose non vanno bene già da parecchi mesi. E dire che quando Mario Balotelli ha comprato casa a Brescia, gli esperti di gossip avevano cominciato ad ipotizzare che l’attaccante del Manchester City potesse essersi riconciliato con la sua compagna. A quanto pare, però, le cose sono molto diverse da quelle che sembravano.
Anche nel suo club di appartenenza, il City appunto, le cose non stanno andando benissimo. Le tensioni con l’allenatore, Roberto Mancini, sono all’ordine del giorno. Il ‘Mancio’ ha provato in tutti i modi a moderare le intemperanze del vulcanico bomber di colore, che però ancora una volta, qualche settimana fa, si è reso protagonista di una palese manifestazione di disaccordo con il suo allenatore: sostituito al 69′ della sfida con il West Ham, Super Mario ha mandato a quel paese il tecnico, praticamente in diretta nazionale.
Nonostante ciò, Mancini continua a difendere quello che è un suo pupillo già dai tempi dell’Inter. Accostato recentemente a numerose squadre italiane (Milan, Juventus e Inter), Balotelli però non si dovrebbe muovere da Manchester. Almeno stando alle ultime dichiarazioni del tecnico dei Citizens, che ha affermato come Super Mario non sia affatto in vendita, e che sono false le voci che vogliono uno scambio col Milan, che cederebbe Stephan El Shaarawy al City.
Certo tutto potrebbe cambiare a seconda dell`esito del processo a suo carico che lo vede contestare una multa di oltre 410 mila euro, neanche a dirlo, dovuta a comportamenti scorretti. Il 22enne dovra`presto presentarsi in tribunale, dal momento che il Mancher City ha respinto il suo ricorso interno, creando forse i presupposti per l`ennesima rottura.