Tutte le notizie
Più Don Giovanni che calciatore
Published
2 anni agoon
By
RedazioneAdil Ramy è un vero ruba cuori: tra le sue numerose conquiste anche il Sex Symbol Pamela Anderson, mica pizza e fichi!
Playboy incallito
Ci sa fare con le donne Adil Rami, che non nasconde di aver spesso pensato più al gentil sesso che al pallone, confermando la sua fama di playboy incallito:
All’inizio della mia carriera volevo conquistare ragazze ogni settimana, giocavo con questa mia immagine da playboy. L’età e la maturità mi hanno poi fatto dire basta. Il mio è stato uno degli errori che i giovani non dovrebbero mai commettere, ma è molto difficile resistere in un mondo pieno di tentazioni. Quando arrivi ed hai la fama di essere un calciatore che guadagna, ti ritrovi con una dozzina di ragazze al tuo tavolo. Mi adoravano per i miei modi ed il mio accento inglese. Mi volevano a tutte le feste alla moda, potevo andare avanti fino alle sei del mattino con ragazze che litigavano per me.
Subdole menzogne
L’ex difensore del Milan respinge con vigore le accuse di Pamela Anderson, che lo aveva descritto come un uomo violento e insensibile al fine, secondo lui, di screditarlo:
So che cosa voleva fare accusandomi: voleva farmi a pezzi, soprattutto vista la mia collaborazione con l’associazione per la difesa delle donne maltrattate. Non ha mai sporto una denuncia. Per due anni ho sofferto, la gente ha detto bugie sul mio conto. Ho video e foto che possono smentire quanto da lei detto. Ormai però questo è il passato e non voglio più essere associato a lei.