Tutte le notizie
Play-off NBA, avanzano Knicks, Pacers, Thunder e Grizzlies
Published
12 anni agoon
By
RedazioneQuattro i closing game in programma nella notte NBA e quattro serie concluse (tutte sul 4-2). Knicks, Pacers, Thunder e Grizzlies avanzano. Salutano i play-off, invece, Celtics, Hawks, Rockets e Clippers.
Boston, in gara 6, al TD Garden, si arrende 88-80. 21 punti per Anthony, non bastano i 21 di Green in casa Celtics. Rivers, coach di Boston, fa comunque i complimenti ai suoi: “Ho detto ai ragazzi che non potrei essere più orgogliosi di quanto hanno fatto e di come sono riusciti ad attraversare un sacco di avversità che abbiamo avuto durante tutta la stagione”.
Grazie ai 21 punti di West, Indiana sbanca la Philips Arena di Atlanta (81-73 il finale). Hawks tremendi al tiro (33,3%). Il solito Randolph (23 punti) trascina Memphis al successo sui Clippers (118-105). Inutli i 30 punti e 10 rimbalzi di Barnes. Infine colpaccio di OKC che vince a Houston la decisiva gara 6 (103-94. Durant chiude con 27 punti (26 dell’ex Harden). Triste il Barba, stella dei Rockets: “Quando siamo stati sopra di 10 punti ci siamo lentamente addormentati. Nel quarto periodo eravamo prevedibili e non siamo più riusciti a trovare buoni tiri”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!