Tutte le notizie
Pogba su hangout: “Conte? A tavola solo pasta al pomodoro e pollo…”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAnche la Juventus comincia a portare i proprio giocatori sui social media, avvicinandoli, almeno virtualmente, ai tifosi. Ecco allora la chat video a cui ha partecipato Paul Pogba su hangout, dove il campione del mondo under 20 si è raccontato e ha risposto alle domande dei tifosi.
I punti di riferimento del centrocampista bianconero sono tutti di altissmo livello: “Voglio fare come Platini, Zidane, Trezeguet e Thuram. Sono qui solo da un anno e l’obiettivo è quello. Studio anche Ronaldo, Ronaldinho, Messi su youtube. Tra i miei compagni Pirlo ha un piede incredibile, spero un giorno di poter fare le stesse cose“.
Pogba ha risponde a domande su tutto: musica, cibo e sul Bel paese. “Conosco qualche canzone italiana, ma non so chi le canta. Il clima è molto buono. Mi trovo bene a Torino, anche se ormai quando esco mi riconoscono e chiedono foto: sono nero e con una pettinatura particolare, difficile nascondersi. Comunque i tifosi sono incredibili: ci sono vicini quando vinciamo e quando perdiamo“.
Qualche problema con la dieta c’è: “In Italia si mangia molto bene, ma Conte vuole che io mi limiti solo alla pasta al pomodoro e al pollo…”. C’è armonia con i compagni: “Con Pepe, Storari e Vucinic scherziamo molto. Lichtsteiner è un altro compagnone, molto divertente. A me e Asamoah piace ballare“.