Connect with us

Tutte le notizie

Polonia-Austria: le ultimissime!

Polonia e Austria giocano una sorta di spareggio per la qualificazione agli Ottavi di Finale di Euro 2024: le ultimissime.

Published

on

Davide Giordana (Calcio Style)

Polonia-Austria: le ultimissime!

Polonia e Austria giocano una sorta di spareggio per la qualificazione agli Ottavi di Finale di Euro 2024: le ultimissime.

Advertisement

Polonia edAustria tornano in campo a Euro 2024 sapendo di essere già attese da un confronto potenzialmente decisivo per il loro cammino nella competizione.

Entrambe le squadre, nella prima giornata, sono uscite sconfitte dai rispettivi confronti e, per tornare a sperare negli Ottavi di Finale, hanno bisogno di un successo che le rilanci nel Gruppo D.

La Polonia, priva all’esordio di Lewandowski, è reduce dalla sconfitta in extremis contro l’Olanda: match deciso dalle reti di Buksa (per il momentaneo vantaggio polacco), Gakpo e Weghorst.

Debutto amaro anche per l’Austria che si è dovuta arrendere ad una delle grandi favorite per la vittoria finale di Euro 2024: la Francia. A condannare la squadra guidata da Rangnick nella prima uscita è stata un’autorete di Wober.

Advertisement

Di seguito, tutto quello che dobbiamo sapere sulla sfida e le ultimissime di formazione.

Quando si gioca Polonia-Austria

Polonia-Austria, sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024, si giocherà oggi (venerdì 21 giugno) all’Olympiastadion di Berlino. Calcio d’inizio fissato alle ore 18:00.

Dove vedere la partita

Advertisement

La sfida verrà proposta in diretta televisiva da Sky.

Per gli abbonati che vorranno seguire Polonia-Austria, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Il match sarà visibile, anche, in diretta streaming su NOW.

Le ultimissime di formazione

Advertisement

POLONIAProbierz recupera Lewandowski, che sarà ovviamente titolare in attacco: accanto a lui favorito il bolognese Urbanski. In mezzo al campo spazio per Moder e Romanczuk con Zielinski. Davanti a Szczesny c’è Dawidowicz a guidare la difesa.

AUSTRIA: qualche novità anche per gli austriaci, con Laimer nei due di centrocampo e Wimmer titolare nei tre dietro all’unica punta Gregoritsch. Confermatissimi Sabitzer e Baumgartner.

Le probabili formazioni

POLONIA (3-5-2): Szczesny; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Moder, Romanczuk, Zielinski, Zalewski; Lewandowski, Urbanski.

Advertisement

AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Wober, Mwene; Seiwald, Laimer; Wimmer, Sabitzer, Baumgartner; Gregoritsch.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *