Tutte le notizie
Polonia-Inghilterra: inglesi fiacchi per colpa dei sonniferi
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa partita di ieri pomeriggio valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali tra Polonia e Inghilterra non verrà certamente ricordata per lo spettacolo offerto dai 22 in campo, soprattutto per quanto riguarda i giocatori inglesi. Nel postpartita, però, sono venute fuori indiscrezioni che se confermate avrebbero dellì’incredibile. Come riportato da molti tabloid inglesi, la pessima prestazione fornita ieri dai calciatori britannici avrebbe una causa ben precisa. Infatti, dopo che la sera precedente la partita era stata rinviata per pioggia, gli inglesi avrebbero fatto ricorso a dei sonniferi per riposare meglio in vista del recupero previsto per il giorno successivo. Tuttavia, le pillole in questione avrebbero sortito l’effetto contrario, vista la prestazione da sbadigli dell’Inghilterra e, soprattutto, vista l’uscita in ritardo del portiere Hart, che è costata il pareggio a favore della Polonia.
C’è, tuttavia, una buona notizia in casa Inghilterra: i 2500 tifosi britannici, che erano accorsi ad assistere al match della propria nazionale contro la Polonia e che hanno subito grandi disagi a causa del rinvio della partita stessa, saranno rimborsati del loro biglietto, come ha annunciato Rooney tramite Twitter.
You may like
Cambiaso: “Sto benissimo. Mi piace il calcio inglese come il calcio in generale. Sono a disposizione, anche per fare il portiere”. Thiago Motta: “Sono tranquillo. Faremo una grande prestazione. Koopmeiners? Domani gioca”.
Young Boys-Atalanta: le ultimissime di formazione
Inter-Lipsia: le ultimissime di formazione
Slovan Bratislava-Milan, le ultimissime di formazione
Juventus: le ultime dalla Continassa
Skriniar-Juventus: dalla Francia arrivano conferme