Tutte le notizie
Polonia-Inghilterra si giocherà alle 17 di oggi pomeriggio
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo la serata tragicomica vissuta ieri sera alla New National Arena di Varsavia, che aveva visto il match Polonia-Inghilterra rinviato per pioggia, oggi si recupera tutto: la partita verrà disputata oggi pomeriggio alle ore 17.
Ma facciamo un passo indietro. Oggi, infatti, tutti i giornali inglesi si sono scagliati contro la Federcalcio polacca colpevole del rinvio a causa della forte pioggia della gara che si sarebbe dovuta disputare ieri sera. Infatti, le colpe dei polacchi sarebbe due. La prima è che, nonostante lo stadio di Varsavia sia costato circa mezzo miliardo di euro, il terreno di gioco era in pessime condizioni: già nell’amichevole di venerdì scorso contro il Sudafrica il campo non sembrava proprio all’altezza. La seconda riguarda la burocrazia: infatti, pur essendo dotato di tetto, l’autorizzazione per il suo utilizzo deve essere fatta ventiquattro ore prima. Ciò non è avvenuto e il terreno della New National Arena di Varsavia si è trasformato in un campo di patate.
Le vittime di questa brutta pagina del calcio europeo sono stati i 2500 tifosi inglesi che hanno acquistato il biglietto della partita. Per fortuna, la gara verrà giocata oggi pomeriggio e le formazioni dovrebbero essere le stesse di quelle annunciate ieri sera prima della partita non giocata.
You may like
Cambiaso: “Sto benissimo. Mi piace il calcio inglese come il calcio in generale. Sono a disposizione, anche per fare il portiere”. Thiago Motta: “Sono tranquillo. Faremo una grande prestazione. Koopmeiners? Domani gioca”.
Young Boys-Atalanta: le ultimissime di formazione
Inter-Lipsia: le ultimissime di formazione
Slovan Bratislava-Milan, le ultimissime di formazione
Juventus: le ultime dalla Continassa
Skriniar-Juventus: dalla Francia arrivano conferme