Tutte le notizie
Recordman Buffon: “Orgoglioso dei tifosi, pronto a stupirmi”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneCi tenevo particolarmente, visto che giocavo qui a Torino con la Nazionale. Il loro incitamento verso tutti i nostri giocatori è stato positivo. Sono contento di questo record fatto a casa mia. Gigi Buffon ringrazia così il pubblico torinese, che ha sostenuto lItalia per tutta la gara, e il portiere, che ha eguagliato il record di presenze detenuto da Cannavaro.
Lo juventino, però, non ha alcuna intenzione di fermarsi: Rimane la curiosità di vedere fino a dove ci si può spingere, mi sento bene e penso di poter giocare ancora per molto tempo.
Lestremo difensore individua i fattori che hanno giocato a favore della qualificazione anticipata ai prossimi Mondiali: Labbiamo conquistato grazie a tanti elementi: la cosa più rilevante è che abbiamo la forza dei singoli e una qualità media di squadra molto elevata. Però, al tempo stesso, sappiamo soffrire nei momenti in cui bisogna farlo. Abbiamo conclude – poi uno staff tecnico e un gruppo di grande spessore che ci unisce e ci fa sentire come in club. È una particolarità che non capita spesso in Nazionale.