Connect with us

Tutte le notizie

Repubblica Ceca-Turchia, le ultimissime

Repubblica Ceca e Turchia si affrontano nella fase a gironi di Euro 2024: le ultimissime sulle formazioni del match.

Published

on

Davide Giordana (Calcio Style)

Repubblica Ceca e Turchia si affrontano nella fase a gironi di Euro 2024: le ultimissime sulle formazioni del match.

Il Portogallo si è già assicurato il primo posto nel Gruppo F ed il conseguente approdo alla fase ad eliminazione diretta di Euro 2024, per gli altri pass restano in corsa tutte le altre tre squadre del raggruppamento: comprese dunque Repubblica Ceca Turchia.

Advertisement

Una gara aperta che vede gli uomini di Montella partire dal vantaggio determinato dal miglior posizionamento in classifica.

La Turchia infatti, con i suoi 3 punti in classifica, scenderà in campo sapendo che le basterà un pareggio per assicurarsi il secondo posto nel girone.

La Repubblica Ceca, invece, é obbligata a vincere per garantirsi quanto meno un posto tra le migliori terze. Una sconfitta vorrebbe invece dire eliminazione, anche qualora dovesse riuscire a chiudere davanti alla Georgia.

Di seguito, le ultimissime di formazione del match.

Advertisement

Repubblica Ceca

La Repubblica Ceca si sistemerà con un 3-4-3 nel quale i dubbi più importanti riguardano l’out di destra (dove Coufal è in leggero vantaggio su Doudera) e la mediana (dove Provod e Barak si contendono una maglia da titolare). In attacco spazio a Chytil, con Schick che è non al meglio e partirà dalla panchina.

Turchia

Per Montella i dubbi più importanti sono legati al reparto offensivo. Arda Guler non è al meglio (scalda i motori Kahveci), mentre Akturkoglu potrebbe essere preferito ad Yildiz. Non al top nemmeno Kocku che proverà a stringere i denti, ma che potrebbe anche far spazio ad Yazici.

Advertisement

Le probabili formazioni

REPUBBLICA CECA (3-4-3): Stanek; Holes, Hranac, Krejci; Coufal, Soucek, Provod, D. Jurasek; Cerny, Chytil, Hlozek. Ct. Hasek.

TURCHIA (4-2-3-1): Bayindir; Celik, Demiral, Akaydin, Kadioglu; Yuksek, Calhanoglu; Guler, Kokcu, Akturkoglu; Yilmaz. Ct. Montella.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *