Tutte le notizie
Rissa al matrimonio: arrestati due calciatori nigeriani
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUno dei tanti luoghi comuni vuole che ai matrimoni si cucchi. Omolade, ex giocatore di Torino e Treviso, avvalla questa tesi: un pranzo di nozze di una coppia di palermitani è finito in una rissa scatenata da due invitati che corteggiavano la stessa commensale. Hanno dovuto intervenire i carabinieri per sedare la scazzottata.
Come riporta la Repubblica, le manette sono scattate per tre nigeriani, due dei quali calciatori: Cristian Choarlibe Okolie, ingaggiato dal Monreale in eccellenza e per il già citato e più famoso Oluwashegun Akeem Omolade, in forza nel Ribera in serie D, ai quali il gip ha concesso gli arresti domiciliari dopo essere stati medicati per ferite d’arma da taglio giudicate guaribili tra i sette e gli otto giorni.
Omolade era finito nellocchio del ciclone una decina di anni fa quando militava nel Treviso. Il nigeriano aveva ricevuto insulti razzisti dalla curva e i suoi compagni di squadra si erano tutti dipinti la faccia di nero in segno di solidarietà. Ora anche i due sposi saranno con il viso scuro sì, ma di rabbia!
You may like
Bologna-Lille: le ultimissime di formazione
Aston Villa-Juventus: le ultimissime da Birmingham
Milan: bene il risultato, ma poco altro
Milan, Ibrahimovic: “Mercato? Siamo sempre con l’occhio aperto…”
Aston Villa, Emery: “Vlahovic? E’ uno degli attaccanti più forti d’Europa”
Milan, Fonseca: “Abbiamo dominato per quasi tutta la partita”