Tutte le notizie
Rolando è pronto all’esordio: “Sentirò i brividi a giocare al San Paolo”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneL’ultimo acquisto del Napoli, il difensore portoghese Rolando, è pronto al debutto domani, in Europa League, contro i cechi del Viktoria Plzen. “Mi sento bene – ha assicurato oggi in conferenza stampa – mi sono inserito già nei meccanismi della squadra, posso giocare in difesa in tutti i ruoli e sono pienamente a disposizione del tecnico. Ho trovato un ambiente stupendo ed un gruppo molto unito”.
L’ex centrale del Porto è convinto di aver fatto la scelta giusta ad accettare la proposta del club partenopeo. “Ho scelto Napoli perchè è una squadra che lotta ai vertici sia in Italia che in Europa. – ha rivelato – C’è una rosa di grande qualità ed io spero di poter dare una mano per conquistare un traguardo importante”.
Esordire al San Paolo avrà per Rolando un sapore tutto particolare. “Ho già visto lo stadio stando in panchina ed ho avuto un effetto straordinario. – ha affermato – Credo che il San Paolo sia unico come passione. Non so cosa proverò giocando per la prima volta ma sono certo che sentirò i brividi di emozione”.
Qualcuno gli chiede poi chi è il più forte fra Falcao e Cavani. “Sono due grandi giocatori, secondo me tra i 5 migliori al mondo. – ha risposto – Non sono comparabili, ma compatibili sì”.