Tutte le notizie
Roma al lavoro per il dopo Lukaku
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneFilippo Scarsetto (calciostyle)
Roma, nuovi contatti per il dopo Lukaku: pronti 40 milioni
La Roma si prepara alla sessione di calciomercato estivo con una serie di obiettivi. Il primo della lista riguarda l’attacco, nello specifico il dopo Lukaku.
Roma, in cima alla lista c’è Omorodion: i dettagli
Mesi fa avevamo raccontato dell’interessamento da parte dei giallorossi per l’attaccante spagnolo. Già al tempo la dirigenza era a conoscenza del fatto che Romelu Lukaku non sarebbe rimasto nella capitale, dunque c’erano già stati dei sondaggi.
Oggi possiamo ribadire l’effettivo interesse di Ghisolfi in primis per il giocatore che nel frattempo ha terminato la stagione all’Alaves con 9 goal e 1 assist in 35 presenze totali.
L’ostacolo per i giallorossi è rappresentato dall’Atletico Madrid che detiene il cartellino di Omorodion, con lo stesso ragazzo intenzionato a giocarsi le sue carte alla corte del Cholo Simeone. L’operazione dunque non sarebbe affatto facile visto anche il costo del cartellino che sia aggira sui 40 milioni di euro.
Difficile che i Colchoneros accettino un prestito senza garanzie ma la possibilità di mandare ancora una volta il ragazzo a farsi le ossa, questa volta in Serie A, potrebbe far vacillare la posizione. Inoltre sembra che l’Atletico sia fortemente interessato a Dovbyk e l’eventuale investimento da 40 milioni per l’ucraino richiederebbe proprio una cessione illustre dal reparto offensivo.
I presupposti sono buoni e ora tocca alla Roma farsi avanti con una vera e propria proposta. Nuovi sviluppi sono attesi a breve.
You may like
Lukaku: nuovo incrocio con il passato
Roma: le condizioni di Dybala, Pellegrini, Dovbyk e Baldanzi
Napoli-Roma: Conte valuta gli ultimi dettagli per il big match
Napoli, senti il ct del Belgio: “Lukaku? Ha voluto giocare a tutti i costi, ma ora ha un’infiammazione”
Napoli in ansia per Lukaku
Lukaku: niente Israele e rientro anticipato