Tutte le notizie
Roma-Bologna: le ultimissime di formazione
Roma chiamata al riscatto contro il Bologna allo stadio ‘Olimpico’: le ultimissime sulle scelte di formazione di Juric ed Italiano.
Published
3 giorni agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Roma-Bologna: le ultimissime di formazione
Roma chiamata al riscatto contro il Bologna allo stadio ‘Olimpico’: le ultimissime sulle scelte di formazione di Juric ed Italiano.
Il pareggio rimediato in Belgio nella tana dell’Union Saint Gilloise non ha assolutamente risolto i problemi della squadra giallorossa: anzi, la Roma sembra essere giunta all’ennesimo bivio di una stagione fin qui molto deludente.
D’obbligo è l’biettivo riscatto prima della sosta contro il Bologna, avversario di oggi pomeriggio valido per il dodicesimo turno di Serie A.
Entrambe le squadre sono reduci da impegni europei: i rossoblù hanno fallito l’appuntamento con la prima vittoria in Champions League, dove è arrivato un k.o. casalingo al cospetto del Monaco.
Di seguito, le ultimissime di formazione.
ROMA
Non convocato Dybala: ufficialmente per un problema fisico (come annunciato da Juric in conferenza stampa), ma l’argentino sarebbe in grado di giocare e avrebbe chiesto spiegazioni al club. Fastidio muscolare per Pellegrini, convocato comunque. Scelte obbligate sulla trequarti: Soulé ancora in panchina, giocano Pisilli e Baldanzi a sostegno di Dovbyk.
BOLOGNA
Posch titolare a destra, sull’out opposto dovrebbe toccare a Lykogiannis. Pobega e Freuler in mediana, più Odgaard di Fabbian sulla trequarti. Davanti Castro è in pole su Dallinga per scendere in campo dal primo minuto.
PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, Zalewski; Pisilli, Baldanzi; Dovbyk. All. Juric.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.
INDISPONIBILI
ROMA
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Dybala, Hermoso, Saelemaekers
BOLOGNA
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Aebischer, Cambiaghi, El Azzouzi, Erlic
You may like
Roma, il nuovo allenatore lo sceglie un’agenzia: da Terzic a Lampard, i nomi suggeriti ai Friedkin sono tutti stranieri
Roma in crisi: la sconfitta contro il Bologna, l’esonero di Juric e i tifosi che abbandonano lo stadio
Roma: contatti con Mancini
Roma, il DS Ghisolfi: “Juric ha dato il meglio di sé, ma adesso dobbiamo prendere le decisioni migliori per il club”
Bologna, Orsolini: “Nazionale? Sarà Spalletti a fare le sue valutazioni”
Roma-Bologna: curiosità e statistiche