Tutte le notizie
Roma, De Rossi vuole Prati
La Roma vuole una vecchia conoscenza di De Rossi per rinforzare il centrocampo
Published
6 mesi agoon
By
RedazionePietro Sciamplicotti
Roma, De Rossi punta Prati: l’ha fatto esordire in B
Roma: De Rossi e il ds Ghisolfi sono al lavoro per costruire una rosa in grado di arrivare in Champions League. Nel mirino una vecchia conoscenza del mister.
Il nuovo direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi è arrivato da pochi giorni nella Capitale per incominciare a programmare, insieme a De Rossi, il mercato in vista della prossima stagione.
Proprio il connubio tra il dirigente francese ed il mister giallorosso ha portato la società a mettere nel mirino il nome di Matteo Prati, centrocampista del Cagliari di Ranieri e lanciato nel calcio dei grandi proprio da De Rossi, in Serie B con la Spal.
Il classe 2003 sembrerebbe corrispondere all’identikit che ricercano la coppia per rinforzare la rosa. Prati è un giocatore giovane e talentuoso che sotto la gestione di mister Ranieri ha elevato ancora di più le sue prestazioni, attirando su di se anche le attenzioni del ct azzurro Spalletti.
Il costo del cartellino del centrocampista è di circa 15 milioni e nonostante sia proibitivo un suo approdo nella Capitale non è da escludere. In questa stagione Prati si è conquistato un posto importante nel progetto di Ranieri collezionando in Serie A 26 presenze condite da una rete (anche un goal annullato contro la Roma) e un assist.
You may like
Roma: le condizioni di Dybala, Pellegrini, Dovbyk e Baldanzi
Serie A: designato l’arbitro di Napoli-Roma
Napoli-Roma: Conte valuta gli ultimi dettagli per il big match
Serie A: infortunati, squalificati e diffidati.
Serie A: le probabili formazioni del tredicesimo turno
Mats Hummels, un’avventura in salita alla Roma: futuro in bilico?