Tutte le notizie
Roma: il 29 luglio parte la campagna abbonamenti per le coppe
La Roma ha comunicato tutte le informazioni per gli abbonamenti alle partite europee e di Coppa Italia. Si preannuncia l’ennesimo sold out.
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneMichele Capolupo (Calcio Style)
Roma: il 29 luglio parte la campagna abbonamenti per le coppe
La Roma ha comunicato tutte le informazioni per gli abbonamenti alle partite europee e di Coppa Italia. Si preannuncia l’ennesimo sold out.
I tifosi della Roma non sanno rinunciare al loro unico grande amore, ed ancora una volta sono pronti a dimostrarlo. Dopo il tutto esaurito per la campagna abbonamenti del prossimo campionato, i sostenitori giallorossi vogliono ripetersi anche per le gare casalinghe della prossima stagione europea.
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Roma ha annunciato la data della partenza della nuova campagna abbonamenti per l’Europa League e per la Coppa Italia.
La nuova campagna abbonamenti della Roma per le Coppe
Si comincia il 29 luglio alle ore 16:00. Da questo momento e fino alle ore 13:00 del 13 agosto, i tifosi giallorossi che già possiedono un abbonamento per la Serie A potranno confermare il loro posto anche per le 4 gare casalinghe delle coppe europee e per l’ottavo di finale di Coppa Italia.
La vendita libera degli abbonamenti delle Coppe partirà dalle ore 16:00 del 13 agosto fino alle ore 18:00 di giovedì 29 agosto. Maggiori informazioni saranno comunicate dalla società nei prossimi giorni.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions