Tutte le notizie
Roma, Pjanic: “Giochiamo con fiducia, merito del mister”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Il centrocampista della Roma, Miralem Pjanic ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Roma-Verona.
Due partite di campionato, cinque gol realizzati, nessuno subito: cosa sta cambiando nella Roma?
“Lambiente sicuramente, la determinazione che abbiamo questanno, dallinizio del campionato, gli obiettivi che ci siamo posti, tutti insieme, la grande voglia dopo la stagione che abbiamo fatto. Era sicuro che la squadra era forte, questanno abbiamo una grande squadra, la grande determinazione soprattutto è cambiata. Siamo pazienti, oggi abbiamo fatto gol nel secondo tempo, la forza mentale della squadra è forte“.
Quanto ti ha aiutato il tuo rapporto con Rudy Garcia?
“Molto. Si sono dette tante cose su di me durante il mercato, però latmosfera tra me e il mister è stata molto buona dallinizio, da quando è arrivato la mia intenzione è sempre stata chiara. Il mister non ha dato solo fiducia a me, ma a tutta la squadra, si vede, giochiamo con grande fiducia, con grande voglia, ed è sicuramente grazie al mister“.
Garcia ha detto: vendetemi tutti ma non Pjanic. Questo ti ha aiutato a giocare con la mente più libera? Lhai abbracciato dopo il gol.
“Io so quello che ci siamo detti io e lui, è importante. Lo ringrazio. Era un abbraccio così come lho fatto con tutta la squadra. Sono molto contento, voglio continuare così, la stagione è ancora lunga“.
You may like
Juventus: le ultime dalla Continassa
Skriniar-Juventus: dalla Francia arrivano conferme
Bayern Monaco, Kane: “Non siamo abituati ad essere così in basso”
Lipsia, Orban: “Inter? Affrontiamo una delle squadre più forti”
Lecce, Giampaolo: “Abbiamo saputo soffrire”
Udinese, Runjaic: “Pareggio? Non posso essere felice del tutto”