Tutte le notizie
Roma, Ranieri: “Dovbyk? Ha fatto tanto viste le sue condizioni”
Claudio Ranieri ha presentato la sfida contro il Lecce in conferenza stampa e ha parlato anche del momento di Dovbyk.
Published
7 giorni agoon
By
RedazioneClaudio Ranieri ha presentato la sfida contro il Lecce in conferenza stampa e ha parlato anche del momento di Dovbyk.
La cura di Claudio Ranieri non ha ancora funzionato, o non è ancora iniziata. Il tecnico della Roma, dopo i passi falsi contro Napoli e Atalanta, sfida il Lecce con l’obiettivo di trovare la prima vittoria da quando è tornato alla guida dei capitolini: “Il nostro campionato inizia ora – ha detto il tecnico testaccino in conferenza stampa -dicembre ci dirà chi siamo. Il Lecce è una squadra abituata a non mollare mai. Ha vinto a Venezia, ha pareggiato con la Juve. Ha giocatori validi e il nuovo allenatore è carico e noi dobbiamo essere determinati. Ogni palla sarà importante”.
Qualche dubbio sul possibile impiego di Artem Dovbyk: “Il ragazzo, tranne la fase di attacco, ha fatto una lotta greco romana contro il suo marcatore lunedì, e lui è riuscito a far tanto per le condizioni in cui versa. Ad oggi è influenzato. E’ riuscito a giocare contro l’Atalanta ma non so se riuscirò ad averlo contro il Lecce. Non sta bene. Non so come starà. Pellegrini si sta allenando bene ed è molto importante per me. Deve continuare così. Dybala l’intensità no, è un giocatore di qualità per cui riesce a soddisfare il volere dell’allenatore e della squadra”.
You may like
Roma-Lecce: curiosità, statistiche e dove vedere il match in tv
Roma, Ranieri: “Diybala? Non sono contento della sua intensità”
Fiorentina, l’agente di Bove: “Grazie Firenze e grazie Roma”
Roma, Ranieri: “Abbiamo combattuto colpo su colpo”
Roma-Atalanta: curiosità e statistiche
Francesco Totti: “Roma? Ci risolleveremo”