Tutte le notizie
Samp, Delio Rossi: “Conferma importante dopo la vittoria di Torino”
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di agenzia liverani
Delio Rossi, tecnico della Sampdoia, ha commentato a Sky Sport il pareggio raccolto in casa contro il Milan: “Dopo la grande prova di Torino quella di oggi era una verifica. Abbiamo affrontato un’altra grande squadra e per oltre un’ora abbiamo avuto un grande ritmo, poi siamo calati e qualche problema è venuto fuori. Da quando sono arrivato il gruppo s’è messo a disposizione, ci sono tanti giovani che hanno voglia di fare e questo mi lascia tranquillo, poi è chiaro che i risultati possono arrivare oppure no.
Palombo è un giocatore importante, legato a questa maglia, mi ha dato la sua disponibilità e con esperienza e qualità sta dimostrando il suo valore. Pressione su Icardi? Sta avendo la meritata ribalta perchè sta facendo bene, anche oggi ha fatto una bella partita ed è un peccato che non abbia fatto gol.
Sono convinto che ci si possa salvare, altrimenti non sarei venuto qui per sei mesi. Siamo una buona squadra, in difficoltà, ma con delle qualità. Quattro punti con Juventus e Milan sono frutto delle prestazioni, sarei un bugiardo se dicessi che li avevo preventivati”.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
Click to comment