Tutte le notizie
Se Del Piero non segna, il Sidney non vince
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAnche l’ottava giornata della A-league australiana si è chiusa con una sconfitta per l‘FC Sidney, la sesta in totale e la quarta consecutiva. Ora la squadra si trova in ultima posizione in classifica.
L’ultima partita è stata persa per 2-1 contro la prima della classe, l’Adelaide United che ha segnato la rete del vantaggio soltanto in zona Cesarini con Vidosic. L’altra rete è stata di Ferreira e il momentaneo pareggio del Sidney lo ha firmato Yau. Pinturicchio ha provato a sorprendere la difesa avversaria con una punizione delle sue, ma la fortuna del gol non è arrivata.
Insomma verrebbe da pensare che quando Alex non segna, la squadra non vince. Anche se questa affermazione non è del tutto esatta visto che la scorsa giornata Del Piero ha messo a segno la sua prima doppietta australiana nonstante il Sidney abbia perso 4-2.
L’ingaggio della stella italiana per ora non sta dando i frutti sperati e sui 5 gol segnati finora non sembrano sufficienti a risollevare le sorti dell’FC Sidney.